Mos Def detenuto in Sud Africa, pubblica un messaggio vocale grazie a Kanye West: 'Mi ritiro dalle scene' - ASCOLTA

Yasiin Bey, noto ai più come Mos Def, è stato recentemente arrestato in Sud Africa per aver cercato di uscire dal paese con un documento contraffatto; ieri sera, il rapper ha pubblicato, con l'aiuto di Kanye West (che gli ha messo a disposizione uno spazio sul suo sito web ufficiale), un messaggio vocale nel quale, con un freestyle, ha parlato del proprio arresto e della sua attuale condizione di detenuto ("Non ho commesso alcun crimine", dice il rapper 43enne, ringraziando pure West, definito "un vero amico").

Nel messaggio vocale, Mos Def ha anche annunciato il suo ritiro dalle scene musicali: il suo ultimo album di inediti verrà consegnato al mercato entro la fine del 2016. Potete ascoltare il messaggio vocale di Mos Def proprio qui sotto:.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.