Rockol30

Il pubblico accusa Madonna di essersi esibita da sbronza e lei risponde a tono: "Siete sessisti"

Il pubblico accusa Madonna di essersi esibita da sbronza e lei risponde a tono: "Siete sessisti"
Credits: Gianni Sibilla

Secondo parte del pubblico presente allo show che la regina del pop, Madonna, ha tenuto lo scorso 16 gennaio a Louisville (in Kentucky, presso lo Yum Center), la Ciccone si sarebbe presentata sul palco ubriaca - o, comunque, in condizioni non ottimali per esibirsi.

I fan più hardcore, dopo averla fischiata durante lo spettacolo, si sono scatenati online, accusandola di avere biascicato, di avere parlato deliberatamente con un accento "Hillbilly" (un termine che indica, in maniera dispregiativa, gli abitanti delle zone rurali/montane, quando li si vuole denigrare e dipingere in maniera rozza), di non essere stata all'altezza della propria fama e talento, di essere stata sbronza.
A gettare benzina sul fuoco è stato anche il seguitissimo sito di gossip "TMZ", che ha lanciato la notizia del live con un titolo traducibile con: "Farneticava ed era piuttosto a pezzi".

Ora, a qualche giorno di distanza, arriva la risposta della diretta interessata, che via Instagram si è rivolta a chi le ha mosso quelle accuse e al sito "TMZ":

La Ciccone scrive:

...e per tutti quelli che credono a tutto ciò che leggono: io non bevo mai prima di esibirmi!!! Il mio spettacolo dura due ore e 15 minuti, in cui ballo e canto senza mai fermarmi. A Louisville ho fatto una battuta che parlava di fare la comica vestita come un clown e bere alcool. È interessante vedere come la società continui non solo a trattarmi in modo del tutto sessista (se io fossi un uomo, nessuno avrebbe detto niente), ma continui anche a prendere alla lettera tutto quello che dico! Questo è ciò che succede quando la gente non legge libri e si informa solo su TMZ.

A quanto pare Madonna, che ultimamente è stata protagonista di qualche episodio poco professionale (come durante il concerto del 14 dicembre 12015 a Manchester, dove arrivò con quasi un'ora di ritardo e insultò il pubblico), sta avendo alcuni problemi in famiglia che la stano mettendo in crisi.
Il "Daily Mail" spiega che l'artista è molto provata dai litigi con il figlio Rocco, che l'ha accompagnata in tour per tre mesi, per poi andarsene a vivere con il padre Guy Ritchie (ex coniuge di Madonna). Tra la Ciccone e Ritchie, peraltro, è in corso una battaglia legale per la custodia del figlio, ora quindicenne.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.