James Franco, esce a marzo l'album ispirato agli Smiths - ASCOLTA

Se ne Parla da più di un anno, da fine 2014: è l'albun dell'attore James Franco ispirato agli Smiths, con la partecipazione dell'ex bassista della storica band, Andy Rourke.

L'album ,"Let me get what I want" (un titolo che richiama "'Please, please, please, let me get what i want", noto brano del repertorio di Morrissey e soci) era originariamente previsto per il 2015, ma uscirà finalmente il 18 marzo 2016.

I Daddy  questo il nome scelto per il gruppo, hanno reso disponibile un nuovo brano, dopo "The charming man" (pubblicata nel 2014). La nuova canzone si intitola "Line Green dress":

Franco non è nuovo a  frequentazioni con la musica; nel 2011, ad esempio, consegnò al mercato un EP intitolato "Turn in tup", mentre l'anno seguente pubblico un album intitolato "Motorway". Sempre nel 2011 collaborò con i R.E.M., per i quali diresse diversi clip per il loro ultimo album "Collapse into now". Questa la tracklist di "Let me get what I want": 

'I'm a Sword Swallower'
'Lime Green Dress'
'Gentle But You Weren't'
'Car Ride Home'
'I Think That I Loved Him'
'On the Sideline'
'I Am All These Things'
'Graduation Day'
'You Are Mine'
'Now I Stand Alone'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.