Adele 'soffre' in palestra in una foto su Instagram - GUARDA

Adele 'soffre' in palestra in una foto su Instagram - GUARDA

Se prima era la regina - del pop e delle chart - adesso, alla luce degli impressionanti risultati che il suo nuovo album, "25", sta raccogliendo in giro per il mondo, la diva britannica ha più un'aurea aliena, quasi distante dalle umane vicende che quotidianamente affaccendano la quasi totalità di noi umani. Eppure Adele è riuscita ancora una volta a fare dell'autoironia un'arma vincente, postando sul proprio canale Instagram una scena più che familiare all'occidentale medio - che, non a caso, è l'acquirente tipo dei suoi dischi.


In vista del tour che la porterà, a partire dal prossimo 29 febbraio, ad esibirsi sui palchi di Europa (con due date previste all'Arena di Verona i prossimi 28 e 29 maggio) e nordamerica, l'artista di sta sottoponendo a un allenamento in palestra per reggere i ritmi della vita on the road. A giudicare dall'espressione, se tra microfoni e speaker la Adkins non ha niente da imparare, tra manubri e bilancieri la voce di "Hello" pare avere ancora molto lavoro da fare...


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.