Alessandra Amoroso, nel nuovo album 'Vivere a colori' una canzone scritta da Elisa - TRACKLIST

Alessandra Amoroso, nel nuovo album 'Vivere a colori' una canzone scritta da Elisa - TRACKLIST

La cantante salentina ha svelato, per mezzo di alcuni giochi interattivi promossi attraverso i suoi canali social ufficiali, i titoli dei brani che saranno contenuti all'interno di "Vivere a colori", il suo nuovo album in studio in uscita il prossimo 15 gennaio. Le lavorazioni del disco, che è il seguito di "Amore puro" del 2013, l'album prodotto da Tiziano Ferro e contenente per lo più brani firmati dallo stesso cantautore di Latina, hanno visto Alessandra Amoroso tornare ad affidarsi alle penne di Federica Camba e Daniele Coro, autori di quelli che - ad oggi - sono stati i più grandi successi della cantante, da "Immobile" a "Estranei a partire da ieri"; diverse canzoni contenute all'interno di "Vivere a colori" portano infatti la firma dei due autori: oltre al singolo "Stupendo fino a qui", che ha anticipato la pubblicazione del disco, Camba e Coro hanno firmato "L'unica cosa da fare" e "Appartenente". Una presenza importante, per quanto riguarda gli autori delle nuove canzoni contenute all'interno del nuovo lavoro di Alessandra Amoroso, è quella di Elisa: la cantautrice di Monfalcone ha firmato testo e musica del brano "Comunque andare".

Ecco, di seguito, la tracklist di "Vivere a colori":

"Stupendo fino a qui"
"Vivere a colori"
"La vita in un anno"
"Avrò cura di te"
"Mi porti via da me"
"Sul ciglio senza far rumore"
"L'unica cosa da fare"
"Comunque andare"
"Appartenente"
"Se il mondo ha il nostro volto"
"Nel tuo disordine"
"Fidati ancora di me"
"Non sarai mai"
"Il mio stato di felicità"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.