David Guetta chiede l'aiuto dei tifosi per realizzare la canzone ufficiale degli europei di calcio 2016: ecco come partecipare

L'asso francese della consolle ha ricevuto il mandato dai vertici della UEFA di realizzare il brano ufficiale in vista dei Campionati Europei di Calcio in programma in Francia nel corso della prossima estate: per realizzare la canzone David Guetta si è rivolto direttamente ai tifosi, che - visitando questo sito - avranno la possibilità di inviare al Dj e produttore le proprie registrazioni casalinghe che potrebbero trovare spazio, sotto forma di sample, nella versione finale della traccia.
Guetta, al proposito, ha dichiarato:
"Sono davvero entusiasta di lavorare con la UEFA a questo progetto nella mia nazione", ha detto Guetta. "UEFA EURO 2016 è una festa per i tifosi, e per questo motivo voglio metterli al centro di tutto, specialmente nella canzone. Per questo motivo sto provando a coinvolgere i tifosi di tutto il mondo per aiutarmi a scrivere questo inno"
La star della dance si esibirà allo Stade de France per le cerimonie di apertura e chiusura del torneo: i tifosi le cui registrazione verranno inserite nel brano riceveranno un'illustrazione personalizzata, parteciperanno all'estrazione dei biglietti per la gara di apertura e avranno la possibilità di partecipare a un meet and greet con lo stesso Guetta. Il vincitore assoluto del concorso sarà ospite VIP al suo concerto gratuito che l'artista terrà alla vigilia del torneo al Campo di Marte, sotto la Tour Eiffel.