One Direction: ultima apparizione a 'X Factor' (UK) e video di saluto ai fan - GUARDA

One Direction: ultima apparizione a 'X Factor' (UK) e video di saluto ai fan - GUARDA

La boy band anglo-irlandese degli One Direction come noto, sta per prendersi un periodo di pausa che - presumibilmente - si estenderà per tutto il nuovo anno. Nella serata di domenica 13 dicembre gli 1D hanno fatto la loro ultima apparizione negli studi della versione inglese di "X Factor" - in occasione della finale del talent - e in questo frangente si sono esibiti in due dei loro brani: "Infinity" e "History".

Simon Cowell, giurato di punta del programma, ha poi salutato i quattro One Direction, ricordando il momento in cui ha conosciuto i ragazzi che poi - proprio grazie alla partecipazione a "X Factor" - sono divenuti una band.

Poco dopo la puntata dello show, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno postato su Facebook un video di saluto ai propri fan:

Liam Payne nel clip dice:

Questo è un gigantesco grazie a tutti i nostri fan. Ovviamente voi avete fatto in modo che tutto ciò ci accadesse ed è incredibile il modo in cui ci avete supportato in questi cinque anni. Oggi è un giorno speciale per noi, perché è come se fosse l'ultima parte del nostro primo capitolo. Siete incredibili. Fantastici - le persone più fedeli che credo ci sia mai capitato di incontrare nelle nostre vite. Grazie per averci sostenuto negli anni e spero ci saranno ancora molti anni di tutto ciò.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.