I più ritwittati del 2015: gli One Direction 'sommergono' Barack Obama - CLASSIFICA (1 / 10)

I più ritwittati del 2015: gli One Direction 'sommergono' Barack Obama - CLASSIFICA

Non ci sono star del pop in vetta (e non solo alla classifica) dei più ritwittati del 2015 secondo la popolare piattaforma di microblogging: nella classifica dei post che pubblicati nel 2015 che Twitter ha compilato ordinando in una graduatoria i contenuti più condivisi negli ultimi dodici mesi a farla da padrona sono gli One Direction.

La defezione di Zayn Malik è stato l'evento che ha generato più volume di azioni, portando, non a caso, tre elementi della boy band sui primi tre gradini del podio. E non è tutto: sono ben cinque i tweet del gruppo - uno per elemento, per la precisione - presenti nella top ten dei post più ritwittati nel 2015, a dimostrazione della grande popolarità della band, che ha saputo letteralmente annichilire non solo colleghi come Kanye West, ma anche figure di primissimo piano sul panorama mondiale come il nuovo sovrano saudita Re Salman e soprattutto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Ecco, di seguito, e partendo dalla decima posizione, la classifica dei tweet più condivisi nel 2015:.

(Il tweet col quale l'ex William Bruce Jenner ha presentato al mondo la sua nuova identità)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.