Scott Weiland (Stone Temple Pilots, Velvet Revolver) trovato morto

Bruttissime notizie: stando a quanto riportato da "TMZ" (noto sito scandalistico) Scott Weiland - ex frontman di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver - è stato trovato morto nella sera di giovedì 3 dicembre, nel Minnesota - dove il cantante doveva esibirsi in concerto con la sua attuale band, Scott Weiland & the Wildabouts.

Scrive "TMZ":

La rockstar Scott Weiland è stata trovata morta sul suo tour bus in Minnesota, è stato riportato a TMZ.
Weiland era in tour con la sua band, Scott Weiland & the Wildabouts... avebbero dovuto suonare presso la Medina Ballroom stasera, ma il concerto è stato cancellato.
Una fonte vicina alla band ci ha riportato che Scott è stato trovato giovedì sera sul tour bus, verso le 21 - presumibilmente poco prima dell'inizio del concerto.
L'ex cantante di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver notoriamente aveva grossi problemi con l'abuso di sostanze, da anni. La causa di morte è sconosciuta.
Scott aveva 48 anni.

La notizia è stata confermata anche da Dave Navarro (Jane's Addiction) su Twitter:

Ho appena saputo che il nostro amico Scott Weiland è morto. Sono devastato, penso alla sua famiglia stanotte.

Aggiornamento, ore 7,00: la notizia è stata confermata anche dal canale ufficiale dell'artista.

"Scott Weiland, meglio conosciuto come frontman di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver, è morto nel sonno mentre si trovava a Bloomington, Minnesota, con la sua band, i Wildabouts. Al momento vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia di Scott" 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.