Rockol30

Celine Dion, omaggio alle vittime di Parigi agli American Music Awards - VIDEO

Celine Dion, omaggio alle vittime di Parigi agli American Music Awards - VIDEO

La diva pop canadese ha tributato un omaggio alle vittime degli attacchi terroristici dello scorso 23 novembre a Parigi in occasione della sua esibizione agli American Music Awards, chiusisi nelle prime ore di questa mattina (ora italiana) al Microsoft Theatre di Los Angeles: Celine Dion ha infatti eseguito il brano reso celebre da Edith Piaf "L'hymne a l'amour" dopo un sentito discorso del frontman dei Thirty Seconds To Mars Jared Leto.

Il frontman della band losangelina ha preceduto la performance della collega canadese con queste parole:

"Questa sera onoriamo le vittime dell'inimmaginabile violenza che ha avuto luogo a Parigi e da tutte le altre parti del mondo. Perché la Francia conta, ma contano anche la Siria, la Russia, il Mali e il Medio Oriente. Tutto il mondo conta e la pace è possibile"

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.