Adele, un'anteprima di 'When we were young' (dal nuovo album '25') - ASCOLTA
Il prossimo 20 novembre la cantautrice britannica consegnerà finalmente al mercato il suo nuovo album di inediti, "25", ideale e atteso sequel di "21" del 2011; il disco è stato anticipato dal singolo "Hello" e conterrà, tra gli altri, anche un brano scritto insieme a Tobias Jesso Jr La canzone porta per titolo "When we were young" ed è stata cantata da Adele in occasione delle registrazioni di uno speciale a lei dedicato realizzato dal programma televisivo "60 minutes Australia".
E' possibile ascoltare un'anteprima della canzone in una clip pubblicata in rete per promuovere lo speciale della trasmissione australiana: trovate il video proprio qui sotto (scorrete fino al minuto 1.25 per ascoltare "When we were young").
A WORLD EXCLUSIVE | Music superstar @Adele opens her heart and her studio - 8.10 SUNDAY on #60Minshttps://t.co/VCri6PZQh8
— 60 Minutes Australia (@60Mins) November 16, 2015
Tobias Jesso Jr. è nato a North Vancouver nel 1985 ed ha iniziato a muoversi nel mondo della musica prima come bassista della band The Sessions; il suo primo album in studio da solista, "Goon", è stato pubblicato lo scorso mese di marzo: prodotto da JR White, Ariel Rechtshaid, Patrick Carney e John Collins, il disco è stato ben accolto dalla critica britannica e statunitense e per definire lo stile e il suono di Tobias Jesso Jr. sono stati scomodati i nomi di cantautori quali Randy Newman, Harry Nilsson e Emitt Rhodes. Da "Goon" sono statie stratti due singoli, "Hollywood" e "How could you babe", che potete ascoltare di seguito.