Adele, un'anteprima di 'When we were young' (dal nuovo album '25') - ASCOLTA

Adele, un'anteprima di 'When we were young' (dal nuovo album '25') - ASCOLTA

Il prossimo 20 novembre la cantautrice britannica consegnerà finalmente al mercato il suo nuovo album di inediti, "25", ideale e atteso sequel di "21" del 2011; il disco è stato anticipato dal singolo "Hello" e conterrà, tra gli altri, anche un brano scritto insieme a Tobias Jesso Jr. La canzone porta per titolo "When we were young" ed è stata cantata da Adele in occasione delle registrazioni di uno speciale a lei dedicato realizzato dal programma televisivo "60 minutes Australia". E' possibile ascoltare un'anteprima della canzone in una clip pubblicata in rete per promuovere lo speciale della trasmissione australiana: trovate il video proprio qui sotto (scorrete fino al minuto 1.25 per ascoltare "When we were young").





Tobias Jesso Jr. è nato a North Vancouver nel 1985 ed ha iniziato a muoversi nel mondo della musica prima come bassista della band The Sessions; il suo primo album in studio da solista, "Goon", è stato pubblicato lo scorso mese di marzo: prodotto da JR White, Ariel Rechtshaid, Patrick Carney e John Collins, il disco è stato ben accolto dalla critica britannica e statunitense e per definire lo stile e il suono di Tobias Jesso Jr. sono stati scomodati i nomi di cantautori quali Randy Newman, Harry Nilsson e Emitt Rhodes. Da "Goon" sono statie stratti due singoli, "Hollywood" e "How could you babe", che potete ascoltare di seguito.








 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.