Danger Mouse lancia la sua etichetta, 30th Century Records: una compilation con tutti gli artisti coinvolti - ASCOLTA

Danger Mouse lancia la sua etichetta, 30th Century Records: una compilation con tutti gli artisti coinvolti - ASCOLTA

La mente degli Gnarls Barkley ha ufficialmente lanciato la sua etichetta, 30th Century Records, la cui fondazione era stata annunciata lo scorso mese di agosto; l'etichetta collaborerà con Columbia Records e per presentarla Danger Mouse ha pensato di consegnare al mercato una compilation contenente brani incisi da tutti gli artisti che fanno parte del roster: tra questi anche gli Arcs (la band del già frontman dei Black Keys, Dan Auerbach), Autolux, Sam Cohen e Nine Pound Shadow. Il disco, intitolato "30th Century Records compilation volume 1" uscirà il prossimo 18 dicembre, ma a partire da oggi è possibile ascoltare due dei brani che faranno parte della tracklist: "Lose your illusion" (di Sam Cohen, già membro degli Yellowbirds e degli Apollo Sunshine) e "Melody" (dei Nine Pund Shadow). Potete ascoltare entrambe le canzoni proprio qui sotto:



Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link


In merito all'etichetta, Danger Mouse ha detto:

"Non voglio cercare di plasmare il modo in cui suonano queste band per l'etichetta; sto cercando solamente cose che mi piacciono, qualcuno che io possa aiutare. Possono portarmi le canzoni e dirmi: 'Cosa ne pensi di questa roba?'. E io do dei consigli. Questo è il mio modo per aiutare questi gruppi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.