Rockol30

Madonna, ancora simulazione di sesso anale e sculacciate sul palco: stavolta tocca a Rita Ora - VIDEO

Madonna, ancora simulazione di sesso anale e sculacciate sul palco: stavolta tocca a Rita Ora - VIDEO
Credits: Gianni Sibilla

Lo scorso mercoledì, 11 novembre, il "Rebel heart tour" della signora Ciccone ha fatto tappa a Berlino con un concerto che ha visto la popstar ospitare sul palco una collega: si tratta di Rita Ora, che è stata protagonista di un piccolo siparietto "bollente". Madonna, in sostanza, ha ripetuto quanto già fatto con Katy Perry qualche giorno fa durante un concerto a Inglewood, in California: ha simulato con la malcapitata ospite un rapporto anale nel bel mezzo del duetto dal vivo sulle note di "Unapologetic bitch" (brano tratto dall'ultimo album in studio della voce di "Frozen"), con tanto di sculacciate al lato b di Rita Ora. Potete vedere il video del siparietto proprio qui sotto:




 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.