Tornano gli A Tribe Called Quest per il 'Tonight Show' di Jimmy Fallon'

I rapper statunitensi A Tribe Called Quest sono in procinto di riunirsi appositamente in occasione di un'ospitata presso il programma televisivo "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon" (condotto appunto da Fallon). La band - che dopo un primo scioglimento nel 1998 si era riunita per il periodo 2006-2013 (per poi tornare in quiescenza) sta per iniziare una campagna di ristampe della propria discografia - e proprio venerdì 13 novembre uscirà la riedizione del debutto targato 1990: "Peoples' Instinctive Travels And The Paths of Rhythm".

Evidentemente spingere questa uscita è una priorità e gli A Tribe Called Quest si esibiranno davanti alle telecamere del "Tonight Show" proprio la sera del 13 novembre, negli Stati Uniti. Il gruppo non esce allo scoperto in alcun modo dal novembre del 2013, quando fece da supporto a due date di Kanye West a New York: in quell'occasione, Q-Tip disse che sarebbero state le ultime esibizioni di sempre degli A Tribe Called Quest.

Caricamento video in corso Link

La nuova stampa per i 25 anni di "Peoples' Instinctive Travels And The Paths of Rhythm" vede l'album rimasterizzato dal collaboratore di vecchia data del gruppo Bob Power e contiene alcuni remix bonus, fra cui la versione di Pharrell Williams di "Bonita Applebum", "Can I kick it?" di J. cole e "Footprints" di Cee Lo Green.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.