I rapper statunitensi A Tribe Called Quest sono in procinto di riunirsi appositamente in occasione di un'ospitata presso il programma televisivo "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon" (condotto appunto da Fallon). La band - che dopo un primo scioglimento nel 1998 si era riunita per il periodo 2006-2013 (per poi tornare in quiescenza) sta per iniziare una campagna di ristampe della propria discografia - e proprio venerdì 13 novembre uscirà la riedizione del debutto targato 1990: "Peoples' Instinctive Travels And The Paths of Rhythm".
Evidentemente spingere questa uscita è una priorità e gli A Tribe Called Quest si esibiranno davanti alle telecamere del "Tonight Show" proprio la sera del 13 novembre, negli Stati Uniti. Il gruppo non esce allo scoperto in alcun modo dal novembre del 2013, quando fece da supporto a due date di Kanye West a New York: in quell'occasione, Q-Tip disse che sarebbero state le ultime esibizioni di sempre degli A Tribe Called Quest.
La nuova stampa per i 25 anni di "Peoples' Instinctive Travels And The Paths of Rhythm" vede l'album rimasterizzato dal collaboratore di vecchia data del gruppo Bob Power e contiene alcuni remix bonus, fra cui la versione di Pharrell Williams di "Bonita Applebum", "Can I kick it?" di J. cole e "Footprints" di Cee Lo Green.