Indiemood Sessions: Novalisi dal vivo nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood Sessions: Novalisi dal vivo nei canali di Venezia - VIDEO

I Novalisi nascono nel 2009 a Treviso.

 Nel 2012 esce il loro primo disco "Per versi aoli" prodotto da Matteo Dainese (Ulan Bator, Il Cane, Here, Il Mercato Nero). Nel 2014 il sound si apre ad atmosfere post-rock e i brani crescono d'intensità e spessore portando la band a chiudersi in studio per registrare l'ultimo lavoro. Ora, reduci dall'uscita di "Animali", un mix di rabbia grunge e sognanti aperture post-rock, ci parlano della loro esperienza in barca: ".Girare in barca per Venezia, quella Venezia nascosta che non hai mai visto, esserci dentro ti fa sentire in qualche modo privilegiato, con la chitarra, le tue canzoni, il rumore dei remi sull'acqua, quello che pensi non ha bisogno di tante sfumature, ma ciò che parla è tutto quello che non dici.".
 
Nelle nostre sessions in barca lungo i canali di Venezia ci regalano "Gregge": prima traccia di "Animali" e pezzo che sottolinea l'anima rock della band.
 
"...Credo sia giusto fermarsi qui,
a un passo dal sentirsi liberi,
in questo recinto di maschere…”
(Gregge - NOVALISI)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.