ELO di Jeff Lynne, un'altra canzone dal nuovo album: ascolta qui 'One step out of time'

A due settimane dall'uscita di "Alone in the Universe", il nuovo lavoro del progetto Jeff Lynne's ELO guidato dal già titolare unico della Electric Light Orchestra, il musicista ha fatto ascoltare al pubblico un nuovo brano estratto dal disco in uscita il prossimo 13 novembre; si tratta di "One step out of time", che ha fatto il suo debutto in rete nella giornata di oggi. Potete ascoltare la canzone, che segue il primo singolo "When I was a boy", proprio qui sotto:





Jeff Lynne, che tra gli anni '80 e '90 si è fatto apprezzare come produttore di artisti quali Tom Petty e George Harrison, ha riattivato l'Electric Light Orchestra sotto l'egida di Jeff Lynne's ELO nel settembre dello scorso anno attraverso un concerto ospitato da Hyde Park che lo ha visto tornare a suonare con uno dei membri originari del gruppo, Richard Tandy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.