Noel Gallagher: "Reunion degli Oasis a Glastonbury 2016? Non pagano abbastanza. E a fare il giudice a X Factor non ci vado"

Noel Gallagher: "Reunion degli Oasis a Glastonbury 2016? Non pagano abbastanza. E a fare il giudice a X Factor non ci vado"

Noel Gallagher ha decisamente negato la voce che vorrebbe una reunion degli Oasis per il Glastonbury 2016 (che si terrà dal 22 al 26 giugno), sostenendo che gli organizzatori "non pagano abbastanza" per convincerlo a riunirsi con il fratello Liam.

Noel che ha lasciato la band inglese nel 2009 aveva dichiarato che c’è “un uno per cento di possibilità che la band possa riformarsi”.

Al ‘Daily Star’ ha detto: “Non so da dove escano tutte queste voci su Glastonbury. Ci dovremmo andare? Temo che non abbiano abbastanza denaro per noi. Infine è proprio questo il principale motivo, non pagano abbastanza. Ci sono stato un paio di volte. So quello che pagano. E non è abbastanza”. In un recente sondaggio dell’NME che chiedeva quale fosse l’headliner che vorreste al festival nel 2016, i lettori hanno indicato come preferito proprio il gruppo dei fratelli Gallagher.

Sempre nell’intervista rilasciata al ‘Daily Star’ Noel Gallagher ha anche rivelato che gli è stato chiesto per ben due volte di diventare giudice a X Factor ma ha rifiutato perché “Non è una cosa che voglio fare. Preferisco rimanere a casa a guardarlo con mia figlia. Come non avessi abbastanza da fare? Stare in televisione ogni sera sarebbe una vera sciocchezza”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.