Concerti, Giuliano Palma dal vivo a Milano per Wamba for Friends

Concerti, Giuliano Palma dal vivo a Milano per Wamba for Friends

Si terrà mercoledì 11 novembre all'Alcatraz di Milano la serata di Wamba for Friends che avrà per protagonista il già Casino Royale e frontman dei Bluebeaters Giuliano Palma: l'evento, organizzato da Inbrand, è stato concepito per raccogliere fondi da destinare al progetto Wamba SMArt, dedicato ai bambini affetti da atrofia muscolare spinale (SMA) e le loro famiglie. Lo show del cantante avrà inizio alle ore 22, mentre dopo il live set è previsto un Dj set del collettivo Il Milanese Imbruttito.

L'ingresso al concerto è possibile tramite una donazione pari a 5 euro effettuabile a questo indirizzo: altri dettagli relativi ad altre forme di sostegno alla serata sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Wamba e Athena Onlus è un’organizzazione che opera nel settore dell’assistenza socio-sanitaria con l'bbiettivo di realizzare progetti - alcuni dei quali realizzati tra Kenya, Uganda e Kosovo - che possano raggiungere l’autosufficienza economica e gestionale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.