Adele vs. Lionel Ritchie: ecco la parodia di "Hello"

Adele vs. Lionel Ritchie: ecco la parodia di "Hello"

Ci sono volute meno di 24 ore: dopo la diffusione, nella mattinata di ieri 23 ottobre, del video e della canzone che segna il ritorno della cantante inglese, ecco subito una pariodia diventata virale.

"Hello" non è solo il titolo della canzone che anticipa "25", ma anche quello di un fortunato singolo di Lionel Ritchie, da "Can't slow down", plurimilionario album del 1983 che conteneva anche la famosa "All night long".

Qualcuno ha pensato bene di fare un piccolo montaggio di alcuni passaggi dei video delle due canzoni, che vedono entrambi gli artisti alle prese con un telefono. Questo lo spassoso, seppur breve, risultato, che ha generato più di 700 mila views in meno di un giorno.

Caricamento video in corso Link

Lionel Ritchie ha poi risposto con un post su Instagram.

Sempre a proposito di telefoni, su Twitter e sui social media si è ironizzato parecchio sulla presenza nel video di Adele di un vecchio telefono a conchiglia, ormai obsoleto. Il regista Xavier Dolan se l'è presa a male, riporta l'NME: "Mi hanno fatto impazzire, queste le reazioni. Fatevene una ragione, ho pensato. Il fatto è che non mi piace inserire oggetti moderni in quello che filmo perché sono già fin troppo invadenti nelle nostre vite". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.