Adele, il nuovo singolo 'Hello' è in rete (e già si pensa al prossimo album) - ASCOLTA

Adele, il nuovo singolo 'Hello' è in rete (e già si pensa al prossimo album) - ASCOLTA

Ha fatto il suo debutto in rete questa mattina il nuovo singolo della voce di "Someone like you", brano apripista del suo prossimo album di inediti "25" (in uscita il 20 novembre, a quasi cinque anni di distanza dal precedente "21"); la canzone porta per titolo "Hello": una breve anteprima era stata fatta ascoltare a sorpresa lo scorso 18 ottobre in uno spot andato in onda alla tv britannica. Ad accompagnare l'uscita del brano c'è il video ufficiale, girato in nella campagna attorno a Montreal, in Canada, e diretto dal regista Xavier Dolan: potete vedere la clip - e di conseguenza ascoltare "Hello" - proprio qui sotto.



Caricamento video in corso Link

 

In merito al video di "Hello", che è stato girato a metà ottobre e che vanta anche un cameo dell'attore americano Tristan Wilds ("The wire", "The secret life of Bees"), il regista ha detto:

"E' stato un privilegio girare il video di questa bellissima ed emozionante canzone di Adele. Appena ho sentito 'Hello' le immagini hanno iniziato a scorrere velocemente e in modo lucido nella mia mente e la generosità e fiducia di Adele nei miei confronti mi hanno aiutato a creare liberamente. Stare sul set con lei è stato bellissimo, e il fatto di poterla aiutare a recitare molto stimolante. Ho scoperto che ha un vero talento – anche se lei non lo ammetterà mai. Adele mi ha permesso di abbandonarmi artisticamente ed emotivamente così come lei fa con la musica. E’ stata un’esperienza magnifica che mi ha reso orgoglioso.

 

Dopo aver rotto il lungo silenzio discografico, Adele ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a quello che sarà il suo futuro; la cantautrice ha fatto sapere di essere già con la mente proiettata verso il sequel di "25". Ecco cosa ha detto, a proposito di quello che sarà il suo quarto album, in un'intervista concessa a Zane Lowe per Beats1:

"Penso che questo sarà il mio ultimo album con un titolo sull'età. Sento che in me è avvenuto un grande cambiamento negli ultimi due anni. Ho cambiato le mie opinioni sulle cose e anche i miei sentimenti sono cambiati. D'ora in avanti, credo non ci saranno più grossi cambiamenti in termini di quanto siano importanti le 'epoche' della mia vita. Quindi penso che il prossimo album s'intitolerà semplicemente 'Adele'. Sarà così, non sto scherzando".

 

Adele ha presentato il suo nuovo album in studio "25" per mezzo di una lettera pubblicata sui suoi canali social ufficiali, nella quale ha definito il sequel di "21" "un disco di riappacificazione".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.