Gwen Stefani, online la versione da studio di 'Used to love you' - VIDEO / ASCOLTA

Gwen Stefani, online la versione da studio di 'Used to love you' - VIDEO / ASCOLTA

La già cantante dei No Doubt ha reso disponibile in streaming la versione da studio di "Used to love you", brano già presentato dal vivo lo scorso fine settimana e primo inedito presentato da Gewn Stefani al suo pubblico dopo il divorzio da Gavin Rossdale, il già frontman dei Bush dal quale la cantante si è separata la scorsa estate dopo 13 anni di matrimonio: come già riferito da Rockol, la canzone - dai toni autobiografici, e incentrato sulla fine della sua relazione - è stata prodotta da J.R. Rotem, in passato già in cabina di regia per - tra gli altri - Lil' Kim, JoJo, Britney Spears e Maroon 5.



Discograficamente parlando, l'ultima prova solista sulla lunga distanza della cantante californiana - "The sweet escape" - risale a nove anni fa: chiuso il ciclo di vita promozionale dell'album la Stefani - dopo otto anni - ha pubblicato nel 2014 il singolo "Baby don't lie", al quale è seguito - a distanza di un anno esatto - "Used to love you", anticipata - seppure non in via ufficiale - da "Spark the fire" e "Shine", singoli prodotti da Pharrell Williams. Il terzo disco "in proprio" dell'artista di Fullerton è atteso, secondo le ultime indiscrezioni emerse, entro la fine dell'anno in corso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.