Rammstein: in uscita il box su vinile 'XXI' per celebrare i 21 anni di attività

I rocker tedeschi Rammstein sono in procinto di pubblicare un cofanetto antologico di vinili (in edizione speciale numerata) per celebrare i 21 anni di attività. Il box si chiama "XXI" (21, appunto, in numeri romani) ed è previsto per il prossimo 4 dicembre su etichetta Spinefarm Records.
"XXI" contiene tutti e sei gli album in studio della band ("Herzeleid", "Sehnsucht", "Mutter", "Reise, Reise, "Rosenrot" e "Liebe Ist Fur Alle Da") in formato doppio LP su vinile a 180 grammi con copertina gatefold; in più è incluso un doppio vinile intitolato "Raritaten" - che, come il titolo suggerisce, presenta una collezione di rarità (16 pezzi in tutto, presi da singoli, bonus ed edizioni speciali non facilmente reperibili)
Peraltro in questa occasione i dischi "Herzeleid", "Sehnsucht", "Mutter", "Reise, Reise" e Rosenrot" sono stampati per la prima volta in assoluto su vinile - cosa che non era mai accaduta prima.
Questo è l'aspetto del box:

Intanto la band ha pubblicato - a settembre - il doppio dvd "Rammstein in Amerika" ed è al lavoro in studio per un nuovo disco.