Rammstein: in uscita il box su vinile 'XXI' per celebrare i 21 anni di attività

Rammstein: in uscita il box su vinile 'XXI' per celebrare i 21 anni di attività

I rocker tedeschi Rammstein sono in procinto di pubblicare un cofanetto antologico di vinili (in edizione speciale numerata) per celebrare i 21 anni di attività. Il box si chiama "XXI" (21, appunto, in numeri romani) ed è previsto per il prossimo 4 dicembre su etichetta Spinefarm Records.

"XXI" contiene tutti e sei gli album in studio della band ("Herzeleid", "Sehnsucht", "Mutter", "Reise, Reise, "Rosenrot" e "Liebe Ist Fur Alle Da") in formato doppio LP su vinile a 180 grammi con copertina gatefold; in più è incluso un doppio vinile intitolato "Raritaten" - che, come il titolo suggerisce, presenta una collezione di rarità (16 pezzi in tutto, presi da singoli, bonus ed edizioni speciali non facilmente reperibili)

Peraltro in questa occasione i dischi "Herzeleid", "Sehnsucht", "Mutter", "Reise, Reise" e Rosenrot" sono stampati per la prima volta in assoluto su vinile - cosa che non era mai accaduta prima.

Questo è l'aspetto del box:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/GGLgXVld6p2BV8gH7lRxfPXFnDI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Frammsteinxx1.jpg

Intanto la band ha pubblicato - a settembre - il doppio dvd "Rammstein in Amerika" ed è al lavoro in studio per un nuovo disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.