Sam Smith entra nel Guinness dei primati con due record diversi - FOTO e VIDEO

Sam Smith entra nel Guinness dei primati con due record diversi - FOTO e VIDEO

Sam Smith è entrato nel Guinness dei primati con due diversi record. La voce di "Stay with me" ha anzitutto ricevuto la certificazione relativa al primo posto raggiunto dalla sua "Writing's on the wall" nella classifica di vendita britannica: si tratta, come già riferito da Rockol, del primo tema di un film della serie di James Bond ad aver raggiunto la vetta della classifica. Dunque ha ricevuto la certificazione relativa alle settimane trascorse consecutivamente dal suo album di debutto, "In the lonely hour" (che è stato consegnato al mercato lo scorso anno e che presto tornerà nei negozi sotto forma di riedizione), nella classifica britannica: ben 69, sei in più dell'album "Our versions of events" di Emeli Sandé, che deteneva fino ad oggi il record con 63 settimane consecutive.

Sam Smith ha dato notizia del suo ingresso nel Guinness dei primati per mezzo di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, che ritrae il cantante mentre mostra le due certificazioni: clicca qui per guardare la foto.

In un video pubblicato su YouTube dagli organizzatori del Guinness World Records, invece, Smith ha detto:

"E' così meraviglioso. E' un onore, per me, ricevere un riconoscimento da parte del Guinness World Records. Gli ultimi otto mesi sono stati incedibili: l'album è andato oltre le mie aspettative grazie all'incredibile supporto dei miei fan, e raggiungere per la prima volta il primo posto in classifica con un tema di James Bond è un vero privilegio".


Potete vedere il video qui sotto:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.