Sam Smith entra nel Guinness dei primati con due record diversi - FOTO e VIDEO

Sam Smith è entrato nel Guinness dei primati con due diversi record. La voce di "Stay with me" ha anzitutto ricevuto la certificazione relativa al primo posto raggiunto dalla sua "Writing's on the wall" nella classifica di vendita britannica: si tratta, come già riferito da Rockol, del primo tema di un film della serie di James Bond ad aver raggiunto la vetta della classifica. Dunque ha ricevuto la certificazione relativa alle settimane trascorse consecutivamente dal suo album di debutto, "In the lonely hour" (che è stato consegnato al mercato lo scorso anno e che presto tornerà nei negozi sotto forma di riedizione), nella classifica britannica: ben 69, sei in più dell'album "Our versions of events" di Emeli Sandé, che deteneva fino ad oggi il record con 63 settimane consecutive.
Sam Smith ha dato notizia del suo ingresso nel Guinness dei primati per mezzo di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, che ritrae il cantante mentre mostra le due certificazioni: clicca qui per guardare la foto.
In un video pubblicato su YouTube dagli organizzatori del Guinness World Records, invece, Smith ha detto:
"E' così meraviglioso. E' un onore, per me, ricevere un riconoscimento da parte del Guinness World Records. Gli ultimi otto mesi sono stati incedibili: l'album è andato oltre le mie aspettative grazie all'incredibile supporto dei miei fan, e raggiungere per la prima volta il primo posto in classifica con un tema di James Bond è un vero privilegio".
Potete vedere il video qui sotto: