LCD Soundsystem, voci su una possibile reunion nel 2016

LCD Soundsystem, voci su una possibile reunion nel 2016

A quattro anni dallo scioglimento, la band guidata da James Murphy sarebbe prossima alla reunion: ad annunciarlo è il sito musicale Consequence of Sound, che raccogliendo alcune indiscrezioni di fonti vicine agli LCD Soundsystem ha annunciato una possibile reunion della formazione in programma per il 2016. La notizia, in seguito alla pubblicazione da parte di Consequence of Sound, è stata rilanciata dalla DFA Records - etichetta discografica indipendente fondata dallo stesso James Murphy insieme a Jonathan Galkin e Tim Goldsworthy - sui suoi canali social ufficiali, lasciando intendere che gli LCD Soundsystem possano davvero tornare a suonare insieme.

L'ultima apparizione dal vivo del gruppo risale all'aprile 2011, un concerto tenuto dagli LCD Soundsystem al Madison Square Garden di New York in seguito divenuto un cd dal vivo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.