La stampa cubana: 'Mick Jagger sull'isola per organizzare un concerto a L'Avana'

La stampa cubana: 'Mick Jagger sull'isola per organizzare un concerto a L'Avana'

Granma, organo di stampa ufficiale del partito comunista cubano, ha riferito di una visita del frontman dei Rolling Stones a Cuba: la testata, pur parlando di una visita privata - che Mick Jagger avrebbe compiuto durante lo scorso fine settimana con uno dei suoi figli, non esclude che il cantante abbia deciso di compiere un sopralluogo in vista di una data del tour sudamericano che il gruppo sta pianificando per la prima parte del 2016.


I piani effettivi della band, al momento, sono ancora coperti da una fitta coltre di mistero, e anche solo per ipotizzare le prossime mosse delle leggende rock and roll britanniche non resta che affidarsi alle più recenti dichiarazioni dei diretti interessati: passata la boa del mezzo secolo di attività, gli Stones non intenderebbero assolutamente ritirarsi a vita privata. Anzi: galvanizzati dal recente "Zip code tour", Jagger, Richard e compagni starebbero meditando un ritorno in grande stile con un nuovo album di inediti. Questo, almeno, è quanto dichiarato non più tardi di tre settimane fa dalla storica controparte creativa di Jagger, che alla testata britannica The Quietus ha fatto sapere:


"Sono stato a una riunione coi ragazzi tre o quattro giorni fa, e tutti erano d'accordo: sì, torneremo in studio. Dove o quando ancora non lo so dire, ma sarà nel prossimo futuro. Tutti hanno la stessa opinione, e nello stesso momento, ed è questa la cosa importante, con loro: non è che li puoi obbligare con una pistola alla tempia. A questo punto ci spero, sapete? (...) Dopo il tour in Sud America in programma tra febbraio e marzo 2016, mi piacerebbe tornare in studio. Magari ad aprile. Ma so come sono fatti gli atri: quando finiscono un tour, non vogliono più muoversi. Sto cercando di convincerli a tornare a lavorare, forse succederà quest'anno, ma sinceramente non posso darvi una risposta precisa"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.