Sam Smith: niente nuovo disco nel futuro immediato

Sam Smith: niente nuovo disco nel futuro immediato

Il cantante britannico Sam Smith ha rilasciato di recente un'intervista alla testata "OK! Magazine"; durante la chiacchierata è stato inevitabilmente tocccato l'argomento del successore di "In the lonely hour", il fortunato album uscito nel 2014. A questo proposito Smith ha gettato acqua sul fuoco, spiegando che non pubblicherà - sicuramente - il nuovo disco nell'immediato futuro.

Queste le parole di Sam:

Scrivo quando me la sento. Di solito quando nella mia vita accade qualcosa di negativo vado nel mio studio e ne scrivo. Sono elettrizzato, ma non accadrà molto presto. Credo che la gente si potrebbe stufare di me se continuo così. Io sto solo tentando di scrivere il disco più onesto che io abbia mai fatto.

Contenuto non disponibile

I fan di Smith, comunque, avranno modo di consolarsi con il brano che lui ha composto per il nuovo episodio della saga cinematografica di James Bond, "Spectre". La canzone s'intitola "Writing on the wall" e uscirà il 25 settembre, ma è stata registrata già a gennaio 2015.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/u71uj602XItYC7CKkIykIn0RE2E=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fcid-3524562727-1529598.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.