In coppia è meglio: quanti duetti…

In coppia è meglio: quanti duetti…

Elton John, a quanto pare sempre più spesso dedito ad iniziative a sfondo benefico, ha inciso un duetto con Aretha Franklin per il disco "Friends for life", una compilation di vari artisti il cui scopo è raccogliere fondi per la lotta al cancro alla prostata e al seno. Altri artisti impegnati in duetti registrati per l'occasione sono Amy Grant, il cantante country Vince Gill e José Carreras.
Un'altra raccolta di duetti (questa volta però con una unica motivazione, quella artistica) intitolato "Man to woman - men of note sing" comprende un'inedita accoppiata, quella fra il rocker canadese Bryan Adams e la top model Linda Evangelista, così come altre performance di artisti del calibro di Eric Clapton, Rod Stewart e Sting.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.