Steve Angello: a novembre il debutto solista "Wild youth", subito il video di "Children of the wild" - GUARDA

Steve Angello: a novembre il debutto solista "Wild youth", subito il video di "Children of the wild" - GUARDA

Annunciato in uscita il 20 novembre “Wild youth”, il debutto solista del deejay greco naturalizzato svedese Steve Angello.

Un’altra notizia che farà felici i numerosi fans dell’ex membro dei Swedish House Mafia è la pubblicazione del video di “Children of the wild”, il singolo uscito lo scorso giugno. Il video è stato diretto dal regista francese Guillaume Panariello e la clip è composta da diverse scene da 0,8 secondi catturate da una camera car a 1000fps, senza lavoro di post produzione.

"Non è EDM", ha detto Angello a Billboard, "E’ musica da ballare ed è cantata, ma non è pop stereotipato. Ho lavorato con Dougy dei Temper Trap e con altri ragazzi. Sto cercando di fare un opera d'arte che, quando tra dieci anni mi guarderò indietro, mi potrà far dire: 'Sono fottutamente orgoglioso di questo lavoro.’"

Angello ha anche aggiunto: "Questa è la differenza tra il farlo da soli e il farlo con una major. Non voglio guardarmi indietro e pensare, 'Oh, ti ricordi quando l’abbiamo fatto? Non posso credere che i ragazzo l’abbiano comprato'. Sono cresciuto con i Pink Floyd e Michael Jackson, artisti che non sono mai stati troppo comodi. Negli ultimi due anni mi sono portato fuori dalla zona di sicurezza."


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.