Slayer: ascolta il nuovo album 'Repentless' in streaming - AUDIO

Il nuovo album degli storici thrasher statunitensi Slayer - "Repentless" - è uscito da poche ore ed è già possibile ascoltarlo, interamente, online in streaming - tramite Spotify.
Clicca qui per ascoltare "Repentless", il nuovo disco degli Slayer.
Il disco arriva a ben sei anni di distanza dal precedente "World painted blood" ed è l'undicesimo in studio del gruppo. E' anche, come noto, il primo inciso in assenza del compianto Jeff Hanneman (morto per cirrosi epatica il 2 maggio del 2013) - che è stato sostituito a tempo pieno da Gary Holt degli Exodus. Anche alla batteria si registra l'assenza di Dave Lombardo,che ha nuovamente lasciato il gruppo lo scorso anno: al suo posto è tornato Paul Bostaph, vecchia conoscenza dei fan degli Slayer.
L'album contiene 12 brani, fra cui le nuove versioni (re-incise per l'occasione) di singole canzoni in qualche maniera già pubblicate nel corso degli ultimi mesi - come "When the stillness comes" e "Implode". A questo proposito il chitarrista Kerry King ha dichiarato a "Metal Hammer":
Le versioni di questi pezzi che avete sentito prima sono diverse e credo sia una bella cosa. Ma desideravo anche che entrassero a far parte di un lavoro organico. Mi piace pensare che il fine di una canzone sia essere inserita in un album.
Questa è la tracklist del disco, per la title track del quale è stato girato un video violentissimo:
01. Delusions of Saviour
02. Repentless
03. Take Control
04. Vices
05. Cast the First Stone
06. When the Stillness Comes
07. Chasing Death
08. Implode
09. Piano Wire
10. Atrocity Vendor
11. You Against You
12. Pride in Prejudice