Slayer: ascolta il nuovo album 'Repentless' in streaming - AUDIO

Slayer: ascolta il nuovo album 'Repentless' in streaming - AUDIO

Il nuovo album degli storici thrasher statunitensi Slayer - "Repentless" - è uscito da poche ore ed è già possibile ascoltarlo, interamente, online in streaming - tramite Spotify.

Clicca qui per ascoltare "Repentless", il nuovo disco degli Slayer.

Il disco arriva a ben sei anni di distanza dal precedente "World painted blood" ed è l'undicesimo in studio del gruppo. E' anche, come noto, il primo inciso in assenza del compianto Jeff Hanneman (morto per cirrosi epatica il 2 maggio del 2013) - che è stato sostituito a tempo pieno da Gary Holt degli Exodus. Anche alla batteria si registra l'assenza di Dave Lombardo,che ha nuovamente lasciato il gruppo lo scorso anno: al suo posto è tornato Paul Bostaph, vecchia conoscenza dei fan degli Slayer.

L'album contiene 12 brani, fra cui le nuove versioni (re-incise per l'occasione) di singole canzoni in qualche maniera già pubblicate nel corso degli ultimi mesi - come "When the stillness comes" e "Implode". A questo proposito il chitarrista Kerry King ha dichiarato a "Metal Hammer":

Le versioni di questi pezzi che avete sentito prima sono diverse e credo sia una bella cosa. Ma desideravo anche che entrassero a far parte di un lavoro organico. Mi piace pensare che il fine di una canzone sia essere inserita in un album.

Questa è la tracklist del disco, per la title track del quale è stato girato un video violentissimo:

01. Delusions of Saviour
02. Repentless
03. Take Control
04. Vices
05. Cast the First Stone
06. When the Stillness Comes
07. Chasing Death
08. Implode
09. Piano Wire
10. Atrocity Vendor
11. You Against You
12. Pride in Prejudice

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.