Pre-MTV Video Music Awards: Miley Cyrus nuda su Instagram - FOTO

Pre-MTV Video Music Awards: Miley Cyrus nuda su Instagram - FOTO

La presentatrice dell'edizione 2015 degli MTV Video Music Awards, che prenderà il via tra pochissimo al Microsoft Theater di Los Angeles, California, ha subito fatto capire sui social network - canale che conosce e dove si muove "molto bene", hanno osservato i produttori dello show - che piega voglia imprimere alla serata di gala che avrà l'onore di condurre: sul proprio account Instagram l'incorreggibile Miley Cyrus ha appena postato uno scatto che la ritrare senza veli nei camerini della sala che ospiterà la manifestazione.

Guarda qui la foto di Miley Cyrus nuda prima degli MTV VMA 2015.

Dal canto suo, il padre della popstar, Billy Ray, ha optato per un messaggio decisamente più family friendly, postando una foto d'annata che lo ritrae - con in testa un improbabile mullet - in compagnia di una giovanissima Miley.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.