Prince, ascolta il nuovo singolo 'This could B us' da 'Hit n run' - AUDIO

Prince, ascolta il nuovo singolo 'This could B us' da 'Hit n run' - AUDIO

A circa due settimane dalla pubblicazione affiora sul Web un'altra anticipazione da "Hit n run", il nuovo album realizzato dal performer e compositore di Minneapolis in compagnia delle 3rdeyegirl: il brano, intitolato "This could B us" (e preceduto presso il pubblico dagli altri due estratti "HARDROCKLOVER" e "Stare"), è stato reso disponibile oggi su Vimeo e su TIDAL, la piattaforma streaming varata da Jay-Z - con il contributo di illustri colleghi come Daft Punk, Jack White, Madonna e molti altri - che ospiterà in esclusiva lo streaming della nuova fatica in studio di Prince a partire dalla prima settimana del prossimo mese.

Ascolta qui "This could B us" di Prince.

Spiegando - durante un ristretto incontro con alcuni rappresentanti della National Association of Black Journalists - il perché della scelta di affidare in esclusiva a TIDAL la sua nuova prova sulla lunga distanza, Prince ha spiegato:

"I contratti discografici sono - ora dirò quella parola - una forma di schiavitù. E a ogni artista giovane darei il medesimo consiglio... non firmate per nessuno (...) Una volta che abbiamo le nostre risorse, possiamo procurarci ciò di cui abbiamo bisogno per conto nostro. Jay Z ha speso 100 milioni di dollari di tasca sua per mettere in piedi il suo servizio. Dobbiamo supportare gli artisti che stanno provando a essere padroni delle proprie cose"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.