One Direction, il primo commento ufficiale alla 'pausa': 'No comment'. Il possibile futuro dei quattro da solisti

One Direction, il primo commento ufficiale alla 'pausa': 'No comment'. Il possibile futuro dei quattro da solisti

E' più o meno dalla tarda serata di ieri, domenica 23 agosto, quando l'indiscrezione riferita dal Sun ha fatto breccia nelle headline delle testate di tutto il mondo, che si attende un cenno ufficiale da parte dell'entourage della boyband britannica, che secondo quanto riferito da uno dei più noti tabloid d'oltremanica sarebbe pronta a tirare i remi in barca dopo la pubblicazione di un quinto album da studio - entro il prossimo Natale - per lasciare spazio alle carriere soliste dei quattro elementi del gruppo.

A rompere il ghiaccio è stato un lancio dell'Associated Press, che ha ripreso il commento di Simon Jones, che degli One Direction è uno dei portavoce: il pr si è limitato a "non voler commentare" quello che lui stesso ha definito "speculazioni".

Il prossimo album dei One Direction verrà pubblicato a novembre: gli insider hanno già dipinto - sulla base di riscontri effettivi o di speculazioni, per il momento non è dato sapere - quello che potrebbe essere il futuro dei quattro al di fuori della sigla che negli ultimi cinque anni ha smerciato diversi milioni di copie di album ai quattro angoli del globo.

Su Harry Styles avrebbero già messo gli occhi i vertici della Sony, che vorrebbero conquistare i suoi favori "solisti", ma il ventunenne pare sia già stato corteggiato da Hollywood, che vorrebbe cooptarlo per una carriera cinematografica: Niall, dal canto suo, sarebbe già al lavoro con l'amico Justin Bieber a del materiale in proprio. Meno ambiziosi i progetti di Liam, che vorrebbe intraprendere la carriera da DJ e produttore ben conscio di avere ancora parecchia strada da fare, mentre il più anziano (23 anni) e più interessato al business dei quattro, Louis, potrebbe fondare una propria etichetta discografica e tornare alla versione britannica di X Factor in veste di giudice.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.