
Uscirà il 25 settembre il doppio DVD-doppio Blu-ray "In Amerika", che contiene un documentario diretto da Hannes Rossacher sulla storia della band berlinese e il concerto tenuto dai Rammstein nel 2010 al Madison Square Garden, il loro primo dopo dieci anni di assenza dagli Stati Uniti.
Il documentario è la ricostruzione cronologica della carriera della formazione, ed è stato realizzato utilizzando anche materiale inedito proveniente dagli archivi privati dei Rammstein; fra gli ospiti Steven Tyler, Marilyn Manson, Iggy Pop, Scott Ian degli Anthrax. Del cofanetto fa parte anche "Making Of 'Liebe Ist Fur Alle Da'", il documentario di Paul Landers realizzato durante la lavorazione del sesto album dei Rammstein.
All'inizio dell'anno il frontman della band, Till Lindeman, ha pubblicato "Skill in pills", l'album di debutto del suo progetto parallelo. Lindeman ha recentemente confermato che a settembre inizieranno i lavori per un nuovo album dei Rammstein, il primo dopo "Liebe Ist Fur Alle Da", del 2009.

Vai alla recensione Leggi la recensione