Rammstein, esce a settembre il doppio DVD "In Amerika". TRAILER

Rammstein, esce a settembre il doppio DVD "In Amerika". TRAILER

Uscirà il 25 settembre il doppio DVD-doppio Blu-ray "In Amerika", che contiene un documentario diretto da Hannes Rossacher sulla storia della band berlinese e il concerto tenuto dai Rammstein nel 2010 al Madison Square Garden, il loro primo dopo dieci anni di assenza dagli Stati Uniti.
Il documentario è la ricostruzione cronologica della carriera della formazione, ed è stato realizzato utilizzando anche materiale inedito proveniente dagli archivi privati dei Rammstein; fra gli ospiti Steven Tyler, Marilyn Manson, Iggy Pop, Scott Ian degli Anthrax. Del cofanetto fa parte anche "Making Of 'Liebe Ist Fur Alle Da'", il documentario di Paul Landers realizzato durante la lavorazione del sesto album dei Rammstein.
All'inizio dell'anno il frontman della band, Till Lindeman, ha pubblicato "Skill in pills", l'album di debutto del suo progetto parallelo. Lindeman ha recentemente confermato che a settembre inizieranno i lavori per un nuovo album dei Rammstein, il primo dopo "Liebe Ist Fur Alle Da", del 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.