Keith Richards, finalmente i suoi primi due album da solista in streaming e download

Keith Richards, finalmente i suoi primi due album da solista in streaming e download

In contemporanea con l'uscita del suo nuovo album da solista, "Crosseyed heart", prevista per il 18 settembre, e dal quale già è possibile ascoltare il primo estratto, "Trouble", il chitarrista dei Rolling Stones renderà finalmente disponibili per lo streaming e il download i suoi due precedenti lavori in proprio: "Talk is cheap", 1988, e "Main offender", 1992. I due dischi saranno distribuiti dall'etichetta personale di Keith Richards, la Mindless Records, a partire da domani 14 agosto.  

Nessuna speranza invece, e purtroppo, per la pubblicazione "ufficiale" di quello che è considerato un album indispensabile per ogni estimatore di Keef, il "mitico" bootleg "A stone alone", che contiene registrazioni del 1977 effettuate nel giro di un paio di giorni ai Sounds Intercharge di Toronto.
Nella discografia solista di Richards vanno inclusi anche "Live at the Hollywood Palladium, December 15, 1988", pubblicato nel 1991; e, per i completisti, il singolo del 1978 con "Run Rudolph Run" di Chuck Berry sul lato A e "The Harder They Come" di Jimmy Cliff sul lato B.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.