L'infermiera privata di Elvis Presley pubblica un libro di memorie. Ecco come acquistarlo

L'infermiera privata di Elvis Presley pubblica un libro di memorie. Ecco come acquistarlo

Letetia Henley Kirk, una signora del Tennessee che è stata l'infermiera privata del Re del Rock, ha scritto e sta per pubblicare un libro di memorie sulla sua vita con Elvis Presley.
La signora Kirk ha vissuto e lavorato a Graceland, la tenuta di Presley a Memphis, dal 1972 al 1983.

Il suo libro, intitolato "Taking Care of Elvis - Memories with Elvis as His Private Nurse and Friend", è un'autopubblicazione (cioè non è distribuito da una casa editrice ma è stato stampato in proprio), è una raccolta di diversi episodi narrati dalla protagonista e include decine di fotografie inedite.
"Non era solo un mio paziente, era anche un mio amico" ha detto la signora Kirk, che per quarant'anni non ha mai raccontato niente della sua lunga frequentazione con il cantante.

"Mi sono resa conto di quanto i fan siano desiderosi di conoscere come fosse la vita quotidiana a Graceland incontrando quelli che ogni 16 agosto vengono in pellegrinaggio a Memphis. Le storie della musica, dei concerti, delle droghe e del sesso le conoscono; loro vogliono sapere come fosse Elvis in privato. E io in questo libro lo racconto. Era un uomo generoso e gli piaceva rendere felici le persone".

Il libro, 160 pagine, è in vendita a 30 dollari; per ordinarlo scrivete a tishsupernurse@gmail.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.