Robin Thicke svela il nuovo singolo 'Back together' con Nicki Minaj - ASCOLTA

Robin Thicke svela il nuovo singolo 'Back together' con Nicki Minaj - ASCOLTA

E' online la versione audio di "Back together", nuovo singolo firmato da Robin Thicke - l'artista a cui si deve "Blurred lines", ma anche il codazzo di polemiche per il supposto plagio di un brano di Marvin Gaye. Per questo nuovo pezzo Thicke ha chiamato ad affiancarlo un pezzo da novanta della scena hip hop e pop internazionale: Nicki Minaj.

"Back together" è una canzone molto dance-oriented, con un feeling decisamente disco; la produzione è stata affidata a Max Martin e il brano rappresenta la seconda collaborazione di Thicke con la Minaj (la prima risale al 1009, quando insieme incisero "Shakin' it 4 daddy", inclusa in "Sex therapy: the experience").

Peraltro il lancio di questo nuovo pezzo ha fornito a Thicke l'occasione di mettere una volta per tutte a tacere alcune voci non verificate che lo volevano ufficialmente fidanzato della sua attuale ragazza, la ventenne April Love Geary. Il cantante ha infatti twittato:

Non sono fidanzato, ma vi propongo di dare un ascolto al mio nuovo brano con la mia amica Nicki Minaj

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.