Rockol30

Nile Rodgers al lavoro con Beck e Sia

Nile Rodgers al lavoro con Beck e Sia

Nile Rodgers, chitarrista e co-fondatore dei leggendari Chic, è in studio e - almeno stando a un suo recente tweet - sarebbe in compagnia di un paio di collaboratori d'eccezione: Beck e - forse - Sia.

Proprio il 3 agosto, infatti, l'artista ha postato una foto che lo ritrae con Beck, su Twitter, dicendo:

Hey Sia! Nile Rodgers e Beck ti mandano amore dallo studio. Spero di vederti presto.

Rodgers il 3 e 4 agosto è protagonista del proprio festival (il Fold Festival) a New York; fra gli artisti che si esibiranno c'è Beck, insieme a Pharrell Williams, Duran Duran, Janelle Monáe, Chuck D e altri... ma non sia. E' quindi verosimile che il tweet faccia riferimento a un incontro in studio per incidere nuovo materiale.

Stando alle ultime indiscrezioni, Rpdgers starebbe anche lavorando a un progetto che mescola country ed EDM, insieme all'australiano Keith Urban... insomma, c'è molta carne al fuoco e non resta che attendere gli sviluppi.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.