Runaways, dichiarazione shock di Jackie Fuchs: 'Il nostro manager mi ha drogata e violentata'

La bassista della band tutta al femminile delle Runaways, Jackie Fuchs, ha rilasciato all'Huffington Post - nella giornata di oggi - una dichiarazione shock: la musicista, secondo quanto da lei stessa riferito, sarebbe stata drogata e violentata dal manager delle Runaways, Kim Fowley.

L'episodio risalirebbe al 1976: Fowley (che è scomparso lo scorso mese di gennaio) avrebbe abusato di Jackie Fuchs in seguito ad un concerto tenuto dalla girl band a Orange Country, in California, nel giorno di Capodanno. Fowley, racconta la Fuchs, avrebbe portato le ragazze in un hotel vicino al posto del concerto, dopo l'esibizione; qui, l'uomo avrebbe somministrato alla musicista una grossa quantità di sedativi e poi avrebbe chiesto ad alcuni uomini se fossero interessati ad avere un rapporto con Jackie Fuchs.

"Poi ho aperto gli occhi e ho visto che Fowley mi stava violentando, mentre alcune persone, intorno, guardavano la scena. Non potete capire cosa si prova nel vedere qualcuno che sta abusando di te, e tu non puoi muovere neppure un muscolo. Non potevo parlare. Non potevo muoverli: tutto quello che potevo fare era guardarlo negli occhi e pregarlo di smetterla"

racconta infine la musicista, in merito alle presunte violenze subite dal manager.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.