Omar Pedrini apre i concerti di Noel Gallagher (e canta una sua canzone). Album in inverno

Omar Pedrini apre i concerti di Noel Gallagher (e canta una sua canzone). Album in inverno

Sarà Omar Pedrini la spalla di Noel Gallagher, per i prossimi due concerti, previsti il 6 luglio a Milano (Summer Arena, Assago)  e il 9 luglio a Roma (Rock in Roma), dopo il trionfo della data al Fabrique dello scorso marzo.

Per l'occasione, Pedrini presenterà dal vivo anche una "nuova" canzone, "Oh  Cecilia", versione italiana di "A simple game of a genius", originariamente una  bonus track del disco di debutto di Noel Gallagher con gli High Flying Birds.

Pedrini  ha inciso il brano (e il nuovo disco) insieme ai Folks, seguiti da Gallagher stesso con la sua etichetta Ignition, e aveva già collaborato con la band per il disco precedente, "Che ci vado a fare a Londra", grazie ad Andrea Dullio, suo manager e manager di Gallagher per l'Italia. Il nuovo disco del rocker bresciano uscirà inverno su licenza Universal, con un singolo in arrivo a breve.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.