Demi Lovato, il nuovo singolo è "Cool for the summer" - ASCOLTA

Demi Lovato, il nuovo singolo è "Cool for the summer" - ASCOLTA

La 22enne cantante texana Demi Lovato esce con “Cool for the summer”, singolo che anticipa il suo quinto album in studio previsto entro la fine del 2015.

La canzone è prodotta da Max Martin e Cousins Lupo ed esce su etichetta SafeHouse Records, label lanciata dalla stessa Demi in società con Nick Jonas ed il manager discografico Phil McIntyre.

La cantante ripone molta fiducia nel suo nuovo lavoro: "Questa volta, sono libera di esplorare. Posso provare di tutto, posso spingere i miei limiti. E’ stato così emozionante tornare in studio e perfezionare il mio suono. Questo album sorprenderà alcune persone e non vedo l'ora che i miei fan intraprendano questo viaggio con me ".

L’ultimo album di inediti di Demi Lovato ”Demi” risale alla primavera 2013.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/4856e2gAzS8OlfSqMp8El1VrxLc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fcoolforthesummerdemilovato.jpg




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.