Janet Jackson, il ritorno: ascolta l'inedito 'No sleeep'

Emergono alla fine i dettagli del ritorno sulle scene, dopo un silenzio durato sei anni, della sorella del Re del Pop: Janet Jackson ha diffuso oggi in Rete "No sleeep", primo estratto dal nuovo album - ideale seguito di "Discipline" del 2008 - atteso sui mercati a partire dal prossimo autunno. Il brano, realizzato con la collaborazione dei produttori Jimmy Jam e Terry Lewis, rappresenta il primo inedito da “Make me”, canzone originale inserita nella tracklist del "best of" del 2009 "Number ones".

Caricamento video in corso Link

La nuova prova sulla lunga distanza della Jackson - che secondo voci non confermate riferite da CoS potrebbe intitolarsi "Conversations in a cafe" - è frutto di un accordo tra la neonata etichetta Rhythm Nation e la BMG, e verrà promosso con un tour mondiale del quale, al momento, sono note le sole date in Stati Uniti e Canada. Secondo indiscrezioni raccolte dal New York Post la cantante potrebbe compiere un'apparizione a sorpresa la prossima domenica ai BET Awards, manifestazione alla quale partecipò l'ultima volta nel 2009 per rendere omaggio al fratello Michael a soli tre giorni dalla scomparsa: l'edizione 2015 della manifestazione avrà luogo il 28 giugno al Microsoft Theater di Los Angeles, California.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.