Beyoncé avrà un ruolo nel nuovo film sugli Avengers?

Beyoncé avrà un ruolo nel nuovo film sugli Avengers?

Stando a quanto riportato dal "Daily Star", Beyoncé sarebbe in fase di trattative e negoziati per definire un'eventuale partecipazione al nuovo film sugli Avengers griffato Marvel. La popstar, infatti, sarebbe stata contattata da Disney per un'eventuale parte nella produzione - che si snoderà in ben due pellicole distinte: "The Avengers: Infinity War Part 1" e "The Avengers: Infinity War Part 2", che sono previste rispettivamente per il 2018 e il 2019.

Un dirigente Disney ha infatti svelato alla testata:

Ci piacerebbe avere a bordo con noi Beyoncé, quasi sicuramente per impersonare un personaggio del catalogo di fumetti Marvel che non è mai apparso in video.

A quanto pare i personaggi in ballottaggio per essere intepretati da Bey sono:

  • Boom-Boom: l'alter-ego di Tabitha Smith, un agente segreto con il potere di creare bombe al plasma letali con la sola mente
  • Blink: una supereroina che ha il potere del teletrasporto
  • Tigra: una giustiziera dalle sembianze feline, con forza, velocità e agilità sovrumane
  • Hawkeye: un'esperta in ogni tipo di combattimento, compreso quello con le spade, con l'arco e il jujitsu

Beyoncé ha partecipato al suo ultimo film nel 2009: si trattava del thriller "Obsessed - Passione fatale", in cui recitava al fianco di Idris Elba; non andò benissimo, però, tanto che Bey venne nominata ai Razzie Awards 2009 come peggior attrice protagonista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.