Rockol30

Madonna: Kanye West, Beyoncé, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Diplo, Katy Perry e altri nel video di 'Bitch I’m Madonna'

Madonna: Kanye West, Beyoncé, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Diplo, Katy Perry e altri nel video di 'Bitch I’m Madonna'
Credits: Gianni Sibilla

Si è scomodata la più classica parata di star per la nuova clip della signora del pop: sul set del video di "Bitch I’m Madonna" si sono infatti presentati - per un cameo - illustri colleghi della signora Ciccone come Kanye West, Beyoncé, Miley Cyrus, Nicki Minaj (anche coinvolta della registrazione di un paio di versi del brano), Diplo, Katy Perry, Rita Ora e anche la star di Hollywood Chris Rock. Il lavoro è disponibile su TIDAL (solo per gli iscritti al servizio di streaming ideato da Jay-Z) a questo indirizzo, insieme a un dietro le quinte della lavorazione della clip.


La cantante lo scorso 21 maggio ha deciso di posticipare le prime cinque date del tour in supporto al suo ultimo album, "Rebel heart", per perfezionare lo spettacolo che farà tappa anche in Italia i prossimi 19, 21 e 22 novembre a Torino:


"Come i miei fan già sanno, lo spettacolo deve essere perfetto. Mettere insieme tutti gli elementi ci richiederà più tempo rispetto a quanto immaginavamo. Mi scuso per tutte le inconvenienze che questa scelta potrà comportare ai miei fan. Da parte mia, posso promettervi che questo spettacolo soddisferà le aspettative. Non vedo l'ora di condividerlo con i miei 'Cuori ribelli' fuori da qui"

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.