Rockol30

Hurts, il nuovo album 'Surrender' esce il 9 ottobre - TRACKLIST e VIDEO

Hurts, il nuovo album 'Surrender' esce il 9 ottobre - TRACKLIST e VIDEO

Verrà consegnato al mercato il prossimo 9 ottobre il nuovo album in studio del duo elettropop degli Hurts, "Surrender"; il disco, che arriva a due anni di distanza dalla pubblicazione del precedente "Exile" e a cinque da quella dell'album di debutto "Happiness", ha visto Theo Hutchfraft e Adam Anderson collaborare con i produttori Stuart Price (Madonna, The Killers) e Ariel Rechtshaid (Haim, Vampire Weekend). All'interno di "Surrender" saranno incluse dieci nuove canzoni: tra queste anche il singolo "Some kind of heaven", pubblicato in rete nelle scorse settimane (lo potete ascoltare proprio qui sotto).





Questa la tracklist di "Surrender":
"Surrender"
"Some kind of heaven"
"Why"
"Nothing will be bigger than us"
"Rolling stone"
"Lights"
"Slow"
"Kaleidoscope"
"Wings"
"Wish"
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.