Taylor Swift canta 'Fight song' con Rachel Platten dal vivo - VIDEO

Taylor Swift canta 'Fight song' con Rachel Platten dal vivo - VIDEO

Sabato 13 giugno, sul palco del Lincoln Financial Field di Philadelphia, Taylor Swift ha regalato ai presenti un momento a sorpresa. La popstar di "1989", infatti, ha chiamato con lei Rachel Platten per cantare insieme una cover di "Fight song" (il brano di quest'anno con cui la Platten sta raccogliendo  consensi di pubblico e critica).

La Platten non è esattamente una novellina del music system, visto che ha già pubblicato un paio di album e un ep, ma non è ancora arrivata a godere del favore dei riflettori e di un 'esposizione elevata - cosa che, grazie all'endorsement di Taylor Swift, potrebbe invece accadere ora.

Le due sembrano avere stretto amicizia e già una settimana prima di questa apparizione live, Taylor aveva postato su Instagram un breve video che la immortalava seduta su un divano, con la Platten: insieme cantavano il ritornello di "Fight song".

Rachel Platten sarà in tour - negli USA - con Colbie Caillat e Christina Perri più avanti nell'estate

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.