Dave Grohl, sul Web la radiografia della gamba rotta: 'Grazie Göteborg, è stato fantastico' - FOTO

Dave Grohl, sul Web la radiografia della gamba rotta: 'Grazie Göteborg, è stato fantastico' - FOTO

Non solo il frontman dei Foo Fighters ha avuto la forza e il sangue freddo di portare a termine un concerto con una gamba rotta, ma - a poche ore dall'incidente - ha anche trovato il tempo di scherzarci sopra: Dave Grohl, una volta terminato il movimentato set del suo gruppo nella cittadina svedese è stato portato in ospedale per esami più approfonditi. E qui la radiografia è dato il responso definitivo, mostrando una netta frattura del perone poco sopra la caviglia.

Una diagnosi, deve aver pensato Grohl, che sarebbe stato carino condividere coi propri fan. Così detto, fatto.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0FkNED5adE6wyPPa3NfEz0YlWSE=/700x0/smart/http%3A%2F%2F40.media.tumblr.com%2F57c2b1721d6feb5ab26f9f22220fdf15%2Ftumblr_nputkniGtt1tiaps1o1_500.jpg

"Grazie Göteborg, è stato fantastico"

Ha scritto lui sull'account Instagram ufficiale della band.

Resta da capire, ora, come intenda organizzarsi il gruppo per onorare il fitto calendario di impegni previsti per la prossima bella stagione: già domani, domenica 14 giugno, la band è attesa al Pinkpop Festival. Solo due giorni dopo, martedì 16 giugno, i Foo Fighters sono annunciati al festival di San Gallo, in Svizzera. Le date di peso, tuttavia, sono previste per la fine del mese: il 19 e 20 giugno sono in programma due date al Wembley Stadium di Londra, mentre il 26 il gruppo nato dopo l'implosione dei Nirvana è atteso sul palco principale del festival di Glastonbury.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.