Nel supergruppo di Roger Daltrey e Liam Gallagher anche Bonehead, il chitarrista originale degli Oasis

Nel supergruppo di Roger Daltrey e Liam Gallagher anche Bonehead, il chitarrista originale degli Oasis

Nei giorni scorsi era corsa voce che per festeggiare degnamente il ritorno sul piccolo schermo del programma televisivo TFI Friday la leggendaria voce degli Who Roger Daltrey e l’ex Oasis Liam Gallagher avrebbero eccezionalmente unito le ugole con l’intento di proporre “My generation” masterpiece della band guidata da Daltrey e Pete Townshend.

La voce è assolutamente confermata dall’NME e venerdì 12 giugno, il supergruppo, che annovera nelle proprie fila, oltre alle già citate star, il figlio di Ringo Starr Zak Starkey alla batteria e il Lightning Seeds Ian Broudie potrà avvalersi anche dei servigi della chitarra di Paul 'Bonehead' Arthurs, membro fondatore degli Oasis che lasciò nel 1999.

Non è la prima volta che Liam e Bonehad incrociano le loro strade nell’ultimo anno. Tanto che lo scorso aprile una loro uscita al pub infiammò il web e milioni di fans sognarono una reunion.

Questo supergruppo che ancora non ha un nome si esibirà al TFI Friday al pari di Blur, Rudimental, Stone Roses e altri ancora. Una riunione completa degli Oasis è da escludersi. Il conduttore del programma Chris Evans dice che il rapporto con Noel Gallagher non è dei migliori: "Nel 2011 abbiamo aperto una puntata di TFI Friday con un defibrillatore cercando di resuscitare 'Definitely Maybe' e dare all'album po’ di vita, lui ha visto lo scherzo e non mi ha più parlato".



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.