Milano, rissa all'alba in discoteca: una ragazza ferita, Fedez denunciato

Milano, rissa all'alba in discoteca: una ragazza ferita, Fedez denunciato

Il rapper milanese impegnato in questi mesi nella promozione dal vivo del suo album più recente, "Pop-hoolista", è stato denunciato nelle prime ore di questa mattina in seguito a un episodio avvenuto nel locale Just Cavalli, uno dei più noti - ed esclusivi - della movida meneghina: lo rifesce l'edizione locale online del Corriere della Sera.

Secondo la ricostruzione della testata, che cita come fonte l'Ufficio Prevenzione Generale della Polizia, l'incidente sarebbe stato innescato da una lite con alcuni frequentatori del club seguita al rifiuto - da parte di Fedez - di farsi scattare una fotografia: la discussione sarebbe degenerata in una colluttazione, durante la quale una bottiglia avrebbe colpito uno specchio, che infrangendosi a sua volta avrebbe ferito lievemente una ragazza presente.

Il servizio di sicurezza del locale avrebbe trattenuto tutti i coinvolti nell'episodio fino all'arrivo delle autorità, chiamate - secondo il Corriere - proprio da Fedez: il rapper, tuttavia, avrebbe rifiutato di sottoporsi agli accertamenti degli agenti in loco, rivolgendosi alle divise con epiteti ingiuriosi e filmando quanto accaduto. Di qui, la denuncia spiccata nei suoi confronti.

L'artista, per il momento, non ha ancora comunicato una sua versione dei fatti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.