Ezra Koenig (Vampire Weekend) suona "Caped Cod kwassa kwassa" con i Chromeo - VIDEO

Ezra Koenig (Vampire Weekend) suona "Caped Cod kwassa kwassa" con i Chromeo - VIDEO

Al Governors Ball di New York, il festival che si tiene quest'anno dal 5 al 7 giugno, Dave 1 del duo funk canadese dei Chromeo durante il loro concerto parlando alla folla ha detto, “C’è questo riff di chitarra che a volte mi piace suonare…” ed ha accennato “Caped Cod Kwassa Kwassa” canzone dei Vampire Weekend contenuta nell’eponimo disco d’esordiodel 2008. Qualche secondo più tardi, neanche a dirlo, è stato raggiunto sul palco da Ezra Koenig, frontman della band newyorchese che ha puntualizzato scherzosamente, prima di interpretarla, “Dave, ti mostro come si fa. Non è difficile”.

Recentemente lo stesso Ezra Koenig in una intervista ha dichiarato che i Vampire Weekend sono vivi e vegeti e hanno intenzione di pubblicare

il loro quarto album. La band discograficamente è ferma a ”Modern vampires of the city” che risale al 2013 ed alcuni progetti solisti intrapresi dai membri del gruppo facevano pensare che la fine della formazione potesse essere molto vicina.



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.