Ghost B.C.: copertina del nuovo album svelata e teaser video con il nuovo cantante - GUARDA

Ghost B.C.: copertina del nuovo album svelata e teaser video con il nuovo cantante - GUARDA

Gli svedesi Ghost B.C., come già riportato, sono in procinto di pubblicare un nuovo album intitolato "Meliora" (previsto per il 21 agosto su Spinefarm Records/Loma Vista) - in cui vedremo nelle vesti di cantante il nuovo frontman Papa Emeritus III. La band ha ora svelato la grafica della copertina del disco, oltre alla tracklist.

Ecco l'artwork:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/5xt1eQY8Lif7ydHJA_x7VzqS9Pw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fghostmelioracd.jpg

Qui di seguito, invece, la tracklist completa:

01. Spirit
02. From The Pinnacle To The Pit
03. Cirice
04. Spöksonat
05. He Is
06. Mummy Dust
07. Majesty
08. Devil Church
09. Absolution
10. Deus In Absentia

Come accennato poco sopra, "Meliora" vedrà la presenza del successore di Papa Emeritus II, sostituto del vecchio frontman eliminato dopo il disvelamento della sua identità segreta avvenuto la scorsa estate. In realtà, secondo molte fonti bene informate, sarebbe semplicemente lo stesso cantante con un nuovo costume di scena. Peraltro anche i restanti componenti della band - i Ghoul (le cui identità sono segretissime) - avranno un nuovo look.

I Ghost B.C. hanno anche realizzato un video pubblicitario trasmesso a tarda notte in cui si intravedono i nuovi costumi di scena e Papa Emeritus III; eccolo:

Papa Emeritus III debutterà live il 3 giugno nella città in cui la band è nata, Linkoping; subito dopo la band suonerà un paio di concerti coi Foo Fighters in Norvegia e Svezia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.